Regressione alle vite precedenti

REGRESSIONE ALLE VITE PASSATE E REINCARNAZIONE
Sono due sinonimi di un percorso che si sviluppa con sedute individuali, nelle quali si viene a creare un'interazione verbale e partecipativa tra la persona in regressione e l'ipnologo che la conduce.
Il tutto è vissuto sotto forma di lieve ipnosi o rilassamento guidato, attraverso l'uso della visualizzazione e percezione di situazioni che si creano spontaneamente coinvolgendo chi le vive.

A COSA SERVE
Dentro di noi vi è un bagaglio di esperienze vastissimo derivante da precedenti incarnazioni.

Tutto questo vissuto ci porta a sviluppare predisposizioni nei settori più disparati: lingue, arti, scienze, ecc. ma reca con se anche il frutto di esperienze intense e traumatiche che possono essere causa di disagi profondi nella vita attuale: ansie, blocchi, difficoltà di relazione, ecc. Ma anche problemi nel campo fisico quali: forme pseudo-allergiche, emicranie, rigidità, ecc.

COME FUNZIONA
Il rivivere momenti particolari, legati al proprio passato, serve a sbloccare e a liberare la persona in regressione da sintomi che creano disagio nella vita attuale.
E' importante sottolineare che questo percorso non ha valore di terapia ma di semplice indagine finalizzata ad una ricerca interiore.

DA CHI PUO' ESSERE PRATICATO
Il credere o meno nella reincarnazione non pregiudica minimamente la risposta, non tutti sono però adatti a sperimentare questo percorso, è quindi utile un colloquio conoscitivo ed una prima seduta per valutare assieme questa eventualità.

DURATA DI OGNI SEDUTA E COSTI
Il tempo destinato ad ogni incontro è di circa due ore, comprendente un colloquio, la regressione e il tempo restante alla revisione del vissuto. Non vi è un numero minimo o massimo di sedute, né l'impegno ad effettuarne un ciclo. 
Si valuterà caso per caso.  Il costo è di €. 80 a seduta, comprensivo di regolare fattura.

CHI SONO
Sono Enrico Ciffo, titolare del Centro Yoga Legnano.

Potete leggere il mio curriculum alla pagina: "Chi siamo" di questo sito.

PER CONTATTI
Le sedute si tengono presso la sede di Legnano, in via Carlo Cattaneo, 121.

Per prenotare potete telefonare allo 0331.365298 oppure inviare una mail a: faiunbelrespiro@alice.it

aaaaa